Un’ex cartiera diventa centro commerciale

by redazione1 on 08/2012

La girandola è fatta per girare e per tracciare una linea di colore nel suo vortice, è fatta di carta ed è simbolo del nuovo centro commerciale di Pompei, un’ex cartiera che nel nome conserva l’omaggio a ciò che era, in una sorta di continuità: il centro commerciale La Cartiera.

Il centro si compone di 115 negozi per lo shopping, un’area ristorazione, 2100 posti auto e un grande parco verde. I comparti sono da piantina ben divisi tra fashion (per le signore), calzature e accessori moda, supermercato e servizi, salute e bellezza, elettronica e telefonia, ristorazione e tempo libero, casa e regalo.

Il centro è aperto tutti i giorni e rispetta i seguenti orari: Lunedì, domenica e festivi dalle ore 10.00 alle 22.00; da martedì a sabato dalle 9.00 alle 22.00.
In più lo spazio del parco, per il mese di agosto, esattamente fino al 26 Agosto, ospita “Ciak, si sogna”. Il cinema sotto il cielo stellato offre relax e controbatte alla calura estiva.

Dopo una visita alla bella città di Pompei e ai suoi scavi, un giro tra le gallerie dello “shopping mall” non può che ristorare con un buon grado d’intrattenimento, di shopping (incoraggiato dalle occasioni, i saldi fanno gola!), e perché no, di relax.
Se volete approfondire come arrivarci ed altro potete visitare il sito http://www.cclacartiera.it/

{ 0 comments… add one now }

Commenta Adesso! Leave a Comment!

Previous post:

Next post: