Simmons – il futuro del riposo è su Facebook

by Cristina on 03/2012

 Il 30 marzo 2012 segna una piccola grande rivoluzione in Facebook: da questa data infatti le fan page aziendali e i profili individuali cambieranno definitivamente il loro layout, nel segno di una maggior fruibilità e personalizzazione. Una grande immagine di copertina farà da sfondo al proprio logo aziendale rendendo possibile un impatto più immediato e accattivante, mentre nuove applicazioni consentiranno di diversificare il proprio approccio al pubblico, rendendolo più interattivo. Un vero e proprio diario aziendale permetterà poi di arricchire il profilo con la storia del proprio brand.
Simmons ha approfittato da subito delle nuove potenzialità del social network più conosciuto ripercorrendo la storia dei propri successi in una gallery fotografica che raccoglie tutte le tappe fondamentali di un percorso che l’ha reso il marchio leader internazionale nel settore del riposo: il restyling grafico della fan page contribuisce infatti a evidenziare l’evoluzione del logo dal 1870 ai giorni nostri attraverso la sua capacità di interpretare ogni volta il linguaggio, le esigenze e le peculiarità del periodo storico. Le tappe di maggior successo di questo cammino diventano così vere e proprie pietre miliari: dall’invenzione del materasso a molle all’ideazione dei celebri formati king e queen size, fino alla recente partecipazione alle Olimpiadi come sponsor ufficiale.

Concepito per avvicinare ancora di più il brand alla community, il nuovo diario sembra già riscuotere notevole successo nei fan, che in questo modo oltre a ricevere informazioni su promozioni, aggiornamenti di prodotto o sulla rete di rivenditori nel territorio, potranno saperne di più e scoprire come le le novità del catalogo Simmons si inseriscano in una lunga tradizione di grandi successi e piccole rivoluzioni. Anche la pagina dedicata a Trycel, la linea di materassi in memory foam di Simmons, si presenta con uno stile tutto nuovo e un layout grafico più completo e accattivante: un modo concreto per rinnovare e rendere più solido e creativo il contatto col proprio pubblico.

{ 0 comments… add one now }

Commenta Adesso! Leave a Comment!

Previous post:

Next post: