Donne e auto: il noleggio auto diventa rosa

by Debbie on 07/2012

Il detto “donne al volante pericolo ambulante non esiste più.”
Esiste una fitta schiera di donne in tailleur e tacchi a spillo, che ogni giorno prenota tramite web un auto di lusso o un auto sportiva.

noleggio lungo termine Audi

Audi, la più apprezzata

La donna remissiva che fino a pochi anni fa si accomodava nel sedile del passeggero, adesso è diventata la protagonista indiscussa.
Sempre più donne sono pronte a mettersi al volante di un auto sportiva (meglio se di grossa cilindrata e decapottabile) per provare il piacere di guida.

E’ questo il quadro che emerge dall’analisi fatta negli ultimi anni. Le guidatrici in rosa sono sempre più numerose. E non sono solo straniere in vacanza. Sono anche molte donne in carriera che desiderano noleggiare un auto lungo termine per la propria azienda.

Mercedes, Audi e Bmw le auto preferite. Poche apprezzano i Suv, molte apprezzano le decappottabili.
Amano il diesel e il cambio automatico. Non apprezzano le due posti per motivi di spazi e di praticità.
A bordo amano dettagli di lusso e sono più intuitive degli uomini nell’utilizzare i comandi elettronici.

Sono molti i siti che offrono ogni giorno offerte last minute o promozioni particolari per il noleggio lungo termine ed è sicuramente difficile districarsi nelle offerte e capire quella che per noi è più vantaggiosa.

Proprio per questo è stato creato un comparatore di prezzi per il noleggio auto a lungo termine, dove è possibile, compilando solo un modulo, ottenere 3 preventivi distinti, provenienti dalle più importanti agenzie di noleggio auto.
Grazie al software aggiornato in tempo reale, sarà possibile visualizzare l’offerta last minute con il rapporto prezzo/servizio più adatto alle proprie esigenze.

Inoltre sarà possibile ottenere tutta l’assistenza necessaria per definire tutte la pratiche burocratiche fino al giorno in cui l’auto scelta sarà consegnata.

Per maggiori informazioni:

sito: www.autolungotermine.it
Testo redatto da

Mail: info@autolungotermine.it

{ 0 comments… add one now }

Commenta Adesso! Leave a Comment!

Previous post:

Next post: